giovedì 15 maggio 2008

AIUTOOO

Ciao a tutti!!! Eccomi, di nuovo a casina mia, di nuovo ad Arezzo!! Felicissima per questo se non fosse che il vero motivo è che devo studiare e qua mi riesce molto meglio durante la settimana! Eh sì nn sono ancora abituata ai tempi universitari io, ma siamo a fine Maggio ed inizia il bello ovvero lo studio matto e disperatissimo in vista della sessione di Giugno-Luglio. Ed io posso dire solo una cosa: "Aiuto!!!" E' uno dei periodi dell'anno più belli: giornate stra-lunghe,primavera ormai inoltrata (anche se quest'anno per adesso non sembra proprio!) e primi accenni di estate... Ma come si fa a studiare???!! Mah ho tutti i miei dubbi.. staremo a vedere..Noi siamo fiduciosi!!!!!.. Alla prossima!Ciaooo

1 commento:

DAIDE ha detto...

Che schifo oggi piove
ciao e buona domenica
http://sognonuvole.blogspot.com/