martedì 17 giugno 2008

MATURITA'..??? GIA' FATTA GRAZIE!!!!!

Eh sì... Ci siamo! Basta accendere la tv e ascoltare un qualsiasi tg e subito il notizione di oggi giungerà alle vostre orecchie!! Pronostici, scongiuri, interviste a studenti, calendario delle prove.. di tutto e di più sul tanto temuto appuntamento che attende tutti gli studenti al termine del percorso liceale (e non!): L'Esame di Maturità......AH!!!!! Non potete neppure lontanamente immaginare il godimento e la soddisfazione che provo a scrivere questo post! Dopo l'incubo vissuto l'anno scorso adesso aria!! ( é vero c'è l'impossibile istologia..ma niente a che vedere!!) Le tensioni, ben nove mesi tormentati dall'incubo degli esami incombenti, dalla paura dei commissari sconosciuti e dei professori, che, seppur conosciuti, erano noti per comportarsi peggio di qualsiasi membro esterno (e così è stato!!!)..Eh sì!! Diciamo che la mia maturità è stata proprio un incubo e la leggerezza che provo adesso è indescrivibile..Soprattutto considerando tutto quello che è venuto dopo..Innanzitutto la maturità stessa finita incolume (cosa che per me era veramente qualcosa di impossibile data la mia esagerata emotività!!), e poi la realizzazione del sogno di entrare a Medicina che mi ha portato in assoluto una felicità,una soddisfazione,una contentezza (un tutto!!!) veramente di rado provate in 20anni di vita!! Beh...cosa è allora questo insignificante libro di embriologia davanti a tutto questo?? Ben poco per fermare il mio entusiasmo!! Vi saluto e corro a studiare finchè mi dura questa vena di positività e di motivazione davanti a una materia in cui nn ci capisco niente!!!! Ciaoooo e in bocca al lupo a tutti i maturandi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita hai proprio ragione! ahahah!! quando ho sentito degli esami di maturità al tg ho cominciato a ridere allegramente. "Io ho già dato, grazie"! il Brocca poi quest'anno aveva fisica come seconda prova, poracci!!!

Anonimo ha detto...

ti ho lasciato un pensierino nel mio blog...un meme